menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
The Anthony Morgan’s Ispirational Choir of Harlem

The Anthony Morgan’s Ispirational Choir of Harlem

I gospel di Harlem al Verdi

BRINDISI - Proseguono le iniziative per le festività di Natale a Brindisi organizzate dal Comune. Domani, venerdì 28 dicembre, alle ore 17.30, a Tuturano nei pressi della Chiesa, si terrà una Lettura corale del Canto di Natale a cura della “Società cooperativa Indisciplinati”.

BRINDISI - Proseguono le iniziative per le festività di Natale a Brindisi organizzate dal Comune. Domani, venerdì 28 dicembre, alle ore 17.30, a Tuturano nei pressi della Chiesa, si terrà una Lettura corale del Canto di Natale a cura della "Società cooperativa Indisciplinati".

Giovani attori interpretano "Il Canto di Natale" di Charles Dickens per bambini di tutte le età. Durante la serata sarà regalato un semplice ricordo a tutti i bimbi che interverranno. Come tutte le grandi storie, un canto di Natale ci accompagna da sempre, e sempre sa ritrovare le parole per parlarci.

Alle 18.30, al rione Perrino, nei pressi della Chiesa, appuntamento con Purcidduzzi e Cartiddate a cura dell'associazione culturale Maestri d'Arte Ristoratori Pizzaioli Amar, mentre alle ore 20.30 appuntamento con la musica gospel presso il Nuovo Teatro Verdi (ingresso con biglietto presso il botteghino del Teatro).

Ad esibirsi The Anthony Morgan's Ispirational Choir of Harlem di New York. Una selezione di alcune tra le più belle voci di New York per formare questa ensemble di undici elementi che si è esibita in precedenti tour italiani con date nell'Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo, il Blue Note di Milano e la trasmissione Scalo 76 di RadioDue. Il concerto è organizzato dall'Associazione culturale "All Music" di Brindisi.

Tutti gli eventi rientrano nel programma natalizio "Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo" promosso dal Comune di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento