rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

I Vega 80 a La Rosa

BRINDISI - Il programma di “CulturAmiamo-Brindisi creativa 2012” propone questa sera alle ore 21.00 al quartiere La Rosa, in piazza dei Pini, l'esibizione della band dei Vega 80. Uno spettacolo coinvolgente che comprende in scaletta più di 90 brani degli anni ’80, con cambi d’abito, scenografie, video, luci per tornare indietro nel tempo nella magia dei favolosi anni che hanno visto nascere i più grandi talenti della musica mondiale da Madonna a Michael Jackson, Duran Duran, Blondie e tanti altri.

BRINDISI - Il programma di "CulturAmiamo-Brindisi creativa 2012" propone questa sera alle ore 21.00 al quartiere La Rosa, in piazza dei Pini, l'esibizione della band dei Vega 80. Uno spettacolo coinvolgente che comprende in scaletta più di 90 brani degli anni '80, con cambi d'abito, scenografie, video, luci per tornare indietro nel tempo nella magia dei favolosi anni che hanno visto nascere i più grandi talenti della musica mondiale da Madonna a Michael Jackson, Duran Duran, Blondie e tanti altri.

Un tuffo nella memoria che non mancherà di ammaliare anche le giovani generazioni. Brani internazionali ma anche uno sguardo a quello che accadeva nella musica italiana in quegli anni di forte sperimentazione. Un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live da: Axel Gray: batteria; Annaclaudia Calabrese: synth e voce; Mauro Daccico: chitarra, basso e voce; Stefania Morciano: chitarra, voce; Nanni Surace: regia.

Sabato 28, invece, sempre alle ore alle ore 21, presso la Corte degli Artigiani nel complesso delle ex Scuole Pie in via Tarantini 35, il recital teatral-musicale "Il Maestrone, il poeta e il cantattore" a cura di Tèmenos - R. Teatrali&Musicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Vega 80 a La Rosa

BrindisiReport è in caricamento