rotate-mobile
Cultura Torchiarolo

Il "Canta Tour” a Lendinuso

TORCHIAROLO – Anche quest’anno, a Lendinuso, marina di Torchiarolo, farà tappa il “CantaTour”, la ormai classica rassegna canora che fornisce l’occasione a tanti artisti salentini emergenti di esibire e far conoscere le proprie doti vocali.

TORCHIAROLO - Anche quest'anno, a Lendinuso, marina di Torchiarolo, farà tappa il "CantaTour", la ormai classica rassegna canora che fornisce l'occasione a tanti artisti salentini emergenti di esibire e far conoscere le proprie doti vocali.

La manifestazione, che avrà luogo questa sera alle 21 sul piazzale panoramico, curata dalla direzione artistica del Professor Francesco Russo, responsabile del Centro di Formazione Professionale "Idea Suono", e coordinata da Nando Mancarella, vedrà l'esecuzione, in sempre nuove e magistrali interpretazioni e rivisitazioni, di alcune delle canzoni che hanno segnato per sempre la storia della musica leggera italiana e internazionale, lungo un percorso storico-artistico-culturale nel quale, sicuramente, molti spettatori ritroveranno, con l'aiuto della melodia e della memoria, momenti importanti della propria vita.

Ad arricchire la scenografia ci sarà la mitica "Lambretta" che sfilerà intorno al palco con i diversi suoi modelli che hanno caratterizzato le varie epoche e conquistato le varie generazioni di appassionati. Questo aspetto dell'evento sarà curato dall'Associazione "Lambretta Club" di Torchiarolo Enzo Del Giudice.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Canta Tour” a Lendinuso

BrindisiReport è in caricamento