rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura Ostuni

Il mitico chitarrista Peter Frampton in concerto a Ostuni il 24 marzo

OSTUNI – Il mito Peter Frampton al Teatro Roma di Ostuni giovedì 24 marzo ore 21.00, in Thank you Mr. Churchill Tour, secondo appuntamento de Il Circuito delle Musiche Puglia Sounds previsti ad Ostuni e realizzati in collaborazione con il Comune della Città Bianca. Peter Frampton, vincitore di recentemente di un Grammy Award per il suo album strumentale "Fingerprints", è il chitarrista inglese che, dopo avere esordito nelle band brit rock The Herd e Humble Pie, come solista segnò un record con Frampton Come Alive! del 1976, vendendo oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo. L’album conteneva i singoli “Baby I Love Your Way” e “Show Me The Way”, successi planetari che sono diventati pietre miliari nella storia della musica.

OSTUNI - Il mito Peter Frampton al Teatro Roma di Ostuni giovedì 24 marzo ore 21.00, in Thank you Mr. Churchill Tour, secondo appuntamento de Il Circuito delle Musiche Puglia Sounds previsti ad Ostuni e realizzati in collaborazione con il Comune della Città Bianca. Peter Frampton, vincitore di recentemente di un Grammy Award per il suo album strumentale "Fingerprints", è il chitarrista inglese che, dopo avere esordito nelle band brit rock The Herd e Humble Pie, come solista segnò un record con Frampton Come Alive! del 1976, vendendo oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo. L'album conteneva i singoli "Baby I Love Your Way" e "Show Me The Way", successi planetari che sono diventati pietre miliari nella storia della musica.

Frampton, uno dei chitarristi più rispettati al mondo al pari di Steve Vai, Joe Satriani e Brian Setzer, collaboratore di lusso per artisti come Bob Dylan e David Bowie, il 27 Aprile scorso ha pubblicato "Thank You Mr Churchill", l'album che intitola il tour. Fra le sue produzioni più interessanti negli ultimi anni anche "Now" del 2004, contenente anche una cover di "While My Guitar Gently Weeps" dell'amico George Harrison. Torna in Italia dopo 13 anni di assenza per un concerto imperdibile. I biglietti: platea 20 euro e 15 il ridotto per gli under 25, galleria euro 15,00/10,00 euro. È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro Roma tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 21.00, oppure online sul sito www.pugliasounds.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mitico chitarrista Peter Frampton in concerto a Ostuni il 24 marzo

BrindisiReport è in caricamento