rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cultura Ostuni

Inchiesta: sul mensile liber@mente i segreti per una vacanza a costo zero

OSTUNI - Sessantaquattro pagine di attualità, inchieste, personaggi, appuntamenti, cultura e sport. Il freepress è distribuito gratuitamente presso tutti i distributori di carburante, presso gli inserzionisti ed è scaricabile dal sito www.ostuni.info. Nel numero di luglio troverete il calendario dell’estate 2010, pagine dedicate alle mete turistiche preferite tra gli ostunesi e la tendenza sempre più diffusa di condividere case per le vacanze come è accaduto a una coppia della città bianca che ha deciso di scambiare la propria dimora con quella di altri coniugi sparsi in Italia.

OSTUNI - Sessantaquattro pagine di attualità, inchieste, personaggi, appuntamenti, cultura e sport. Il freepress è distribuito gratuitamente presso tutti i distributori di carburante, presso gli inserzionisti ed è scaricabile dal sito www.ostuni.info. Nel numero di luglio troverete il calendario dell?estate 2010, pagine dedicate alle mete turistiche preferite tra gli ostunesi e la tendenza sempre più diffusa di condividere case per le vacanze come è accaduto a una coppia della città bianca che ha deciso di scambiare la propria dimora con quella di altri coniugi sparsi in Italia.

E ancora: grandi penne nell?ambito della rassegna letteraria ?Un?Emozione chiamata libro? e sperimentali esperienze a Torre Guaceto che, tra natura ed effetti speciali, apre al giardino virtuale. Grazie alla stima dei suoi lettori, sia locali che sparsi in Italia, grazie all?impegno dei suoi collaboratori e al fondamentale sostegno degli sponsor, oggi liber@mente può dotarsi di una consolidata presenza nel panorama editoriale della nostra città. E dallo scorso aprile si rivolge anche alla realtà di Carovigno.

Alle spalle quasi cento numeri, il freepress edito da Alba Comunicazioni di Ostuni è al suo decimo anno di pubblicazione. In allegato foto copertina Luglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta: sul mensile liber@mente i segreti per una vacanza a costo zero

BrindisiReport è in caricamento