L’Auser di Torre ospita la presentazione di “L’eredità del Profeta – da Maometto all’Isis le colpe dell’Occidente"

TORRE SANTA SUSANNA - Il saggio di Fabrizio Maltinti "L'eredità del Profeta – da Maometto all'Isis le colpe dell'Occidente", sarà presentato venerdì 17 novembre, con inizio alle ore 18, nella Sala Conferenze dell'Auser di Torre Santa Susanna, in via A. Lincoln.
Con l'autore ne discuteranno il presidente dell'Auser di Torre Santa Susanna Achille Mattiacci e il giornalista Vittorio Bruno Stamerra. A condurre la serata sarà Giuseppe Perrucci.

Fabrizio Maltinti, ufficiale in pensione della Marina Militare, durante la carriera ha partecipato a tutte le missioni di pace in cui è stato impegnato il Battaglione San Marco, a partire dalla prima, quella storica del 1982 in Libano. Impegnato anche a Bruxelles al comando Nato, di cui è stato portavoce durante l'intervento in Kossovo.

Nel libro, edito dalla Hobos Edizioni, Maltinti traccia le ragioni storico-politiche  dell'attuale crisi mediorientale e le conseguenze, spesso drammatiche, degli errori commessi dall'Occidente.

 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento