rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cultura

La Comunità Ellenica presenta la mostra "Mercatino del libro 2011"

BRINDISI - La “Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto”, presieduta da Ioannis Davilis, con il patrocinio della presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi e la collaborazione dello “Studio bibliografico”, della casa editrice “il Frontespizio” e della casa editrice “Argo”, presenta fino al 9 gennaio 2011, presso i locali espositivi della Casa del turista “Un libro per Natale, un libro per il nuovo anno 2011, mostra Mercatino del libro”.

BRINDISI - La "Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto", presieduta da Ioannis Davilis, con il patrocinio della presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi e la collaborazione dello "Studio bibliografico", della casa editrice "il Frontespizio" e della casa editrice "Argo", presenta fino al 9 gennaio 2011, presso i locali espositivi della Casa del turista "Un libro per Natale, un libro per il nuovo anno 2011, mostra Mercatino del libro".

Si tratta di una vasta esposizione-vendita di libri tematici, anche rari, che riguardano prevalentemente il territorio brindisino, l'area salentina e pugliese, ma anche la vicina Grecia, il Mediterraneo, i Balcani e l'Oriente. La presentazione dell'iniziativa è programmata dopo Natale, mercoledì 29 dicembre 2010 alle ore 18.30. Sarà anche un'occasione per uno scambio di auguri tra i soci e gli amici della Comunità Ellenica, le istituzioni cittadine e la città stessa che dall'ormai lontano 2002 (anno della fondazione della Comunità Ellenica) è sede amministrativa ed operativa del sodalizio italo- ellenico.

Gli orari dell'apertura della mostra-mercatino del Libro è giornalmente dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21. L'ingresso naturalmente è libero e il ricavato dalle eventuali vendite sarà destinato a sostenere le attività culturali della Comunità Ellenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Comunità Ellenica presenta la mostra "Mercatino del libro 2011"

BrindisiReport è in caricamento