rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cultura

La fabbrica utopica di Fabrizia Paloscia. Incontro a Palazzo Nervegna

BRINDISI - “Fabrica ethica, un’utopia applicata – costruire in modo olistico la responsabilità sociale delle imprese”, è questo il titolo del libro di Fabrizia Paloscia edito per i tipi di EdiFir che sarà presentato venerdì prossimo alle 18 presso palazzo Granafei-Nervegna in via Duomo, a Brindisi. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è organizzato dalla scuola di Formazione politica dedicata ad Antonino Caponnetto.

BRINDISI - "Fabrica ethica, un'utopia applicata - costruire in modo olistico la responsabilità sociale delle imprese", è questo il titolo del libro di Fabrizia Paloscia edito per i tipi di EdiFir che sarà presentato venerdì prossimo 22 aprile alle 18 presso palazzo Granafei-Nervegna in via Duomo, a Brindisi. L'evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è organizzato dalla scuola di Formazione politica dedicata ad Antonino Caponnetto.

Al tavolo dei relatori Francesco Micali, dirigente Ricerca e Sviluppo Tct di Brindisi, Gianni De Rocco, imprenditore servizi innovativi di Confindustria Italia, oltre che naturalmente l'autrice, che per la prefazione all'opera ha potuto contare sulla firma di Wolfgang Sachs. L'incontro sarà moderato da Mario Tafuri, consulente in corporate social responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fabbrica utopica di Fabrizia Paloscia. Incontro a Palazzo Nervegna

BrindisiReport è in caricamento