rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cultura Carovigno

"Campioni di cuore": serate benefiche con i carabinieri a Carovigno e Brindisi

CAROVIGNO – Entrano nel vivo giovedì prossimo le iniziative benefiche che rientrano nel programma denominato “Campioni di cuore”, in cui l’Arma dei carabinieri è coinvolta insieme alla fondazione onlus “Raphael”, alla Diocesi di Brindisi-Ostuni ed alla Croce rossa italiana. Dopo la tappa nel liceo “Palumbo” di Brindisi, un nuovo appuntamento è previsto in piazza Nzegna.

CAROVIGNO - Entrano nel vivo giovedì prossimo le iniziative benefiche che rientrano nel programma denominato "Campioni di cuore", in cui l'Arma dei carabinieri è coinvolta insieme alla fondazione onlus "Raphael", alla Diocesi di Brindisi-Ostuni ed alla Croce rossa italiana. Dopo la tappa nel liceo "Palumbo" di Brindisi, un nuovo appuntamento è previsto in piazza Nzegna.

Ad esibirsi, con inizio alle 21, la Fanfara dell'Arma dei carabinieri. L'evento, sarà accompagnato anche, nella stessa serata, dalla partecipazione del duo cabarettistico "Alivernini" e della cantante Miriam De Pasquale, mentre la conduzione è stata affidata all'attore Edoardo Velo.

Sempre nell'ambito del programma "Campioni di cuore", venerdì 27 maggio, con inizio alle ore 21, altro appuntamento, stavolta al Teatro Verdi di Brindisi, dove avrà luogo una serata di gala e solidarietà. Allo spettacolo, con ingresso libero, è prevista la partecipazione di cabarettisti di "Zelig" e "Colorado cafe'", mentre la conduzione sarà affidata a Donatella Pompadour e Fabrizio Campagna. Presenzieranno le autorità civili, militari e religiose della provincia, con in prima fila monsignor Rocco Talucci, vescovo della diocesi di Brindi-Ostuni, e monsignor Giovanni D'Ercole, presidente della fondazione Raphael.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Campioni di cuore": serate benefiche con i carabinieri a Carovigno e Brindisi

BrindisiReport è in caricamento