rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cultura

La violenza sulle donne tra Occidente e Oriente, convegno a Palazzo Nervegna

BRINDISI - “Veli e veline – La violenza tra Oriente e Occidente” è il tema del convegno che si terrà giovedì 25 novembre nelle sale di Palazzo Granafei Nervegna, alle ore 17,30, organizzato dalla Commissione per le pari opportunità del Comune di Brindisi in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

BRINDISI - "Veli e veline - La violenza tra Oriente e Occidente" è il tema del convegno che si terrà giovedì 25 novembre nelle sale di Palazzo Granafei Nervegna, alle ore 17,30, organizzato dalla Commissione per le pari opportunità del Comune di Brindisi in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Parteciperanno all'iniziativa il sindaco di Brindisi, Domenico Mennitti, il presidente del Consiglio comunale Giampiero Pennetta, l'assessore alle Pari opportunità Massimo Ciullo, la vice presidente della Commissione pari opportunità, Federica Epifani, e il delegato nazionale di Amnesty International, Roberto Fonte.

I lavori del convegno saranno introdotti da Livia Antonucci, presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune. Concluderà il professore Ettore Catalano, docente di Letteratura all'Università del Salento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La violenza sulle donne tra Occidente e Oriente, convegno a Palazzo Nervegna

BrindisiReport è in caricamento