rotate-mobile
Cultura Mesagne

Luca Dorigo al Jaipur Club

MESAGNE – Uno degli più ambiti a livello internazionale, l’uomo che ha fatto innamorare l’Italia e non, Luca Dorigo sabato 3 dicembre sarà a Mesagne presso la discoteca Jaipur Club delle due imprenditrici nonché sorelle mesagnesi Desdemona e Teresa De Milito. Lo start della serata è previsto per l’una. L’ingresso rigorosamente selezionato ed in lista.

MESAGNE - Uno degli più ambiti a livello internazionale, l'uomo che ha fatto innamorare l'Italia e non, Luca Dorigo sabato 3 dicembre sarà a Mesagne presso la discoteca Jaipur Club delle due imprenditrici nonché sorelle mesagnesi Desdemona e Teresa De Milito. Lo start della serata è previsto per l'una. L'ingresso rigorosamente selezionato ed in lista.

Prima tronista ora dj, Luca Dorigo 31 anni ha iniziato a far parlare di sé nel 2007 nello studio di Uomini e Donne, il talk pomeridiano di canale 5 che ha il merito di aver lanciato i meno dotati "artisti" in circolazione (Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, ecc.). Come i suoi predecessori, Dorigo è stato scelto per vestire i panni del tronista, ruolo ricercatissimo da tutti coloro che hanno una qualche ambizione televisiva. Fotomodello prima, personaggio televisivo e conduttore poi. Partecipa per tre volte come tronista a Uomini e donne, scegliendo per due volte la stessa corteggiatrice (Amalia Roseti).

Dopo l'esperienza a Uomini e donne, Luca Dorigo appare al Grande Fratello, in quanto fidanzato di una delle concorrenti, Melita Toniolo, dalla quale viene lasciato durante la trasmissione. Nel 2007 ha partecipato al reality show Uno due tre stalla. Nel 2008 è conduttore della trasmissione televisiva Curriculum Vitae su Sky e partecipa, come concorrente al reality show Reality Game, che vince, in coppia con Rosy Dilettuso. Dal 2010 è ospite fisso a Quelli che il calcio su Rai 2. Sabato 3 dicembre prossimo finalmente farà tappa nuovamente in Puglia e nelle vesta di Dj sarà ospite di una delle discoteche più in del Salento "Jaipur Club". Per ulteriori info ricerca su Facebook la pagina ufficiale di Jaipur club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Dorigo al Jaipur Club

BrindisiReport è in caricamento