menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
El Trenecito

El Trenecito

Ludoteca gratis per famiglie in difficoltà

BRINDISI - Trenta bambini potranno frequentare la ludoteca gratuitamente: paga la Regione Puglia. La struttura che è stata inserita nelle graduatorie stilate a Bari è "Il Trenecito” di Alessandra De Vita, in via Grazia Balsamo 18.

BRINDISI - Trenta bambini potranno frequentare la ludoteca gratuitamente: paga la Regione Puglia. La struttura che è stata inserita nelle graduatorie stilate a Bari è "Il Trenecito" di Alessandra De Vita, in via Grazia Balsamo 18.

Possono usufruire di questa opportunità le famiglie con figli da 3 a 10 anni, che però prima dovranno compilare e spedire online la domanda per l'utilizzo gratuito dei servizi per l'infanzia e l'adolescenza che saranno inseriti nei prossimi giorni in un catalogo che sarà pubblicato sul sito bandi.pugliasociale.regione.puglia.it. L'iniziativa è rivolta ai genitori in difficoltà economiche, in cerca di occupazione e con reddito basso: potranno usufruire dei servizi gratuitamente oppure con un contributo dei servizi sociali. Per Alessandra De Vita, l'essere stata selezionata dalla Regione è motivo di soddisfazione: «In questo modo è stata riconosciuta la serietà e l'organizzazione della nostra struttura, peraltro già apprezzata da tantissime famiglie brindisine».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento