rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Mesagne: il 20 novembre la seconda edizione della Rassegna Azzurro Salentino

MESAGNE - Sabato 13 novembre, alle ore 11, presso la Sala Vip di Aeroporti di Puglia-Brindisi, prestigiosa porta d’ingresso per il Salento, si terrà la presentazione della seconda edizione della manifestazione Rassegna Azzurro Salentino (Ras) che è in programma sabato 20 novembre, presso il Castello di Mesagne, a partire dalle ore 18.

MESAGNE - Sabato 13 novembre, alle ore 11, presso la Sala Vip di Aeroporti di Puglia-Brindisi, prestigiosa porta d'ingresso per il Salento, si terrà la presentazione della seconda edizione della manifestazione Rassegna Azzurro Salentino (Ras) che è in programma sabato 20 novembre, presso il Castello di Mesagne, a partire dalle ore 18.

Un altro segnale che testimonia l'attenzione del progetto Ras verso il territorio e le sue peculiarità. L'iniziativa, partita da un'idea dell'associazione culturale "Ulisse" di Brindisi, ha come obiettivo primario la valorizzazione delle grandi potenzialità e infinite professionalità espresse dal territorio di Brindisi, Lecce e Taranto nei vari campi e nei vari ambiti della vita sociale della comunità. Si tratta dell'attribuzione di riconoscimenti a professionisti ma anche a persone non pubbliche che si siano distinti in vari settori: arte, cultura, sport, giornalismo e comunicazione, imprenditoria, artigianato, turismo, marketing territoriale, sicurezza e legalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne: il 20 novembre la seconda edizione della Rassegna Azzurro Salentino

BrindisiReport è in caricamento