menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La mascotte di Miragica

La mascotte di Miragica

Miragica 2013: arrivano i dinosauri

MOLFETTA - Grande festa ieri a Miragica, il parco divertimenti della Puglia, situato nella zona industriale di Molfetta, per l’opening della stagione 2013. La novità dell'anno è il padiglione dedicato ai dinosauri.

Grande festa ieri a Miragica, il parco divertimenti della Puglia situato nella zona industriale di Molfetta, per l'opening della stagione 2013. Divetimento esagerato nell'area dinosauri (che sarà aperta al pubblico a partire dal 25 aprile prossimo). La mostra "Days of the Dinosaur" ha catturato l'attenzione di tutti gli ospiti (giornalisti e autorità) che hanno avuto la possibilità di apprezzare, in anteprima, l'allestimento accompagnati dal palentologo Marco Petruzzelli.

Parole di apprezzamento anche dal consigliere regionale, Antonio Camporeale: "Avete la capacità di stupire e di far tornare tutti bambini. Miragica è un'isola felice perché chi viene qui lascia i problemi fuori"; e dall'assessore provinciale Vito Perrelli: "Siete condannati a crescere e ad incuriosire il pubblico. Il vostro settore non ha età".

A fare gli onori di casa è stato l'amministratore delegato, Stefano Cigarini. E dopo la sosta nell'area dinosauri, tutti nel Gran Teatro per il Magic Show dell'illusionista Heldin, che ha sorpreso tutti con il suo spettacolo.

Ora occhi puntati sul prossimo fine settimana per il guinnes della mozzarella gigante (venerdì 26 aprile) e per il concerto di Simone Cristicchi, accompagnato dall'Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, sabato 27 aprile, alle 20.30. Per l'occasione ci sarà l'apertura serale e, a partire dalle 17, si potrà entrare con soli dodici euro.

Miragica si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 23 attrazioni, inclusi un cinema 4D, l'area dinosauri, un teatro, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un'area pic nic, punti ristoro.

I visitatori del parco vengono accolti dagli abitanti di Miragica, il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, e i folletti Lilù e Milò. Maggiori info su www.miragica.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento