menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo di "La camera dello sguardo”

Il logo di "La camera dello sguardo”

Mostra fotografica a Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA - Questa mattina, a partire dalle ore 12, l'associazione culturale “La camera dello sguardo” presenterà la “Mostra fotografica di fine corso”, durante lo swap-party organizzato in collaborazione con il laboratorio urbano “In punta di piedi”.

FRANCAVILLA FONTANA - Questa mattina, a partire dalle ore 12, l'associazione culturale "La camera dello sguardo" presenterà la "Mostra fotografica di fine corso", durante lo swap-party organizzato in collaborazione con il laboratorio urbano "In punta di piedi".

Dopo l'entusiasmante esperienza della notte senza ombre di Latiano e la notte bianca ercolana, "La camera dello sguardo" torna dunque a Francavilla con una mostra in cui il filo conduttore è la ricerca, l'introspezione e la passione.

Per la prima volta nella loro città natale, i giovani fotografi de "La Camera dello sguardo", presentano all'interno degli spazi del laboratorio urbano "In punta di piedi" la mostra che racconta e raccoglie le esperienze, i sogni, il talento e gli scatti, a conclusione del corso di fotografia tenuto dal fotoreporter di Repubblica Daniele Errico.

Ad esporre saranno: Carmelita Di Brindisi, Antonio Trabacca, Fabio Felice Fiorenza, Roberto di Maria, Alessandro Mai, Margherita Galiano, Eleonora Ayroldi, Jessica Caraglia, Carmine de Geronimo, Pierpaolo Lippolis, Francesca Caliolo, Eugenio Criscuolo, Pasquale Vasto, Simona Caniglia, Alessandra Cetrangolo, Angela Madaghiele e Rino De simone.

Diciassette dunque i fotografi in mostra che esporranno 17 temi differenti, ognuno dei quali nasce dal percorso avviato durante il corso in cui il maestro Daniele Errico ha tirato fuori da ogni singolo partecipante, la capacità di guardare il mondo con occhi aperti a nuove forme e colori e di vedere oltre all'obiettivo ed alla tecnica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento