Musica e performance per il festival itinerante “Together” a scopo benefico in favore dei terremotati

  • Dove
    piazza Unità d’Italia
    San Pancrazio Salentino
  • Quando
    Dal 14/07/2017 al 14/07/2017
    21
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Venerdì 14 luglio alle 21.00 “Together – Festival delle arti e della solidarietà”, dopo i grandi successo di Latiano e San Donaci, farà tappa in Piazza Unità d’Italia a San Pancrazio Salentino.

Il festival, ideato da Cooperativa Together e realizzato in collaborazione con Il Segno Mediterraneo ONLUS, l’associazione L’Ego di Artemide, con la media partnership di Idea Radio,  la direzione artistica di Eleonora D’Apolito,  la consulenza musicale di Alessandro D’Angelo e con il sostegno di Planet Drum di Tore Nobile, nasce per valorizzare i talenti del territorio e raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate.

Il terzo appuntamento del festival, che sarà condotto da Amedeo Venza e Kristina Michelle Wolsieffer con la regia di Paulo Lencina, vedrà esibirsi sul palco per la parte musicale le artiste di Equilibrio 22 trio vocale, Donne inCanto Gruppo Corale, il coro gospel The Voice of Jesus, la band funky Moi Moi funky jazz e gli artisti Valeria Elia, Alessia Piras, Laura Galiano, Miriana Legari, Letizia Chiloiro, Alessandro Laterza ed il pianista e consulente musicale del festival Alessandro D’Angelo.

Non solo musica, spazio anche alle performance circensi degli allievi del Tenrock Theater Circus e Valentina Capraro. Inoltre, nel corso della serata, sarà proiettato lo spot realizzato da Riccardo Atzeni con i testi di Paulo Lencina e le musiche di Alessandro D’Angelo.

Fotografa ufficiale dell’evento è Valentina Sardano.

Il ricavato della serata sarà destinato all’Associazione di Spoleto “I Ragazzi del 50/A” che si occupa sin dall’inizio dell’emergenza di raccogliere fondi e distribuire beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dai comuni della provincia brindisina che ospiteranno le tappe della tournee.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 345 8182292 o inviare una mail a together.soc.coop@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento