Natale col Monday Nights nel centro di Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA - Natale col Monday Nights: il 22 e il 23 dicembre il movimento sportivo si sposta nel centro storico di Francavilla. Due giornate a tema natalizio per il Monday Nights. Tiro al bersaglio e Babbo Natale in persona accoglieranno appassionati e curiosi in piazza Umberto I e via Roma. Per una volta, in verità non la prima, i soci e i giocatori del Monday Nights abbandonano scarpini e campetti in erba sintetica per spostarsi sulle chianche del centro storico di Francavilla Fontana. Accadrà il 22 e il 23 dicembre con due appuntamenti dedicati al Natale e ai più giovani.

Approfittando della pausa dalle competizioni lanciate in autunno, infatti, lo staff del Monday Nights ha deciso di portare l’atmosfera di festa che caratterizza le serate al centro sportivo Soter nel centro storico della città degli Imperiali.

Il 22 dicembre – dalle 18.30, su via Roma – spazio quindi al Golden Gol, ovvero il tiro al bersaglio a tema calcistico con tanto di porte. In palio per i tiratori più precisi diversi premi messi a disposizione da alcuni dei partner della stagione 2019/20 del Monday Nights. L’evento è patrocinato ed è inserito nel programma di eventi natalizi del Comune di Francavilla Fontana Incanto di Natale.

Il giorno dopo – sempre a partire dalle 18.30, stavolta al Giba Cafè in piazza Umberto I – un appuntamento dedicato a bambine e bambini, che potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli così le letterine in attesa del 25 dicembre.

“Il nostro movimento sta crescendo tantissimo” commenta il presidente dell’ASD Monday Nights Piero Neve. “Abbiamo oltre 500 giocatori coinvolti nelle cinque competizioni partite a ottobre (Giba League, DiCoste Cup e poi le Nuovarredo Gold, Silver e Bronze Cup). Ma per noi il Monday Nights è qualcosa di più di una serie di competizioni sportive. Quest’anno abbiamo già collaborato all’organizzazione dell’Earth Day Run nel centro di Francavilla. Questa volta, per Natale, abbiamo voluto pensare a qualcosa di extracalcistico, sempre per i più giovani. Il calcio per noi è una scusa per creare aggregazione, socialità, coinvolgimento. Semplicemente, per stare insieme”.

La partecipazione è rigorosamente gratuita per entrambi gli appuntamenti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • L’arte che incontra l’arte a masseria Palombara

    • dal 1 agosto al 27 settembre 2020
    • masseria palombara
  • Dopo il successo del 2019 si replica il 3° concorso fotografico "Summer Polaroid" al tempo del Covid-19

    • dal 1 luglio al 30 settembre 2020
  • Esperienze e laboratori al Parco di Agnano e al Museo archeologico

    • dal 25 luglio al 27 settembre 2020
    • Parco di Agnano e Museo Civico Archeologico.
  • “Place To Be”: tappa in Puglia al Parco Archeologico di Egnazia con i Calibro 35

    • solo oggi
    • Gratis
    • 16 settembre 2020
    • Parco archeologico Egnazia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BrindisiReport è in caricamento