menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Natale a Brindisi, piazza Vittoria

Natale a Brindisi, piazza Vittoria

Natale in città, programma del 27

BRINDISI - Domani, giovedì 27 dicembre, alle ore 18, in piazza Vittoria l’associazione Sbizzaria organizza un laboratorio aperto di performance ed improvvisazioni clown per bambini a tema natalizio. Improvvisazioni, gag e divertenti momenti clowneschi in cui i bambini stessi saranno i protagonisti, attraverso l’uso della più piccola maschera del mondo, il naso rosso dei clown, e tanta tanta fantasia.

BRINDISI - Domani, giovedì 27 dicembre, alle ore 18, in piazza Vittoria l'associazione Sbizzaria organizza un laboratorio aperto di performance ed improvvisazioni clown per bambini a tema natalizio. Improvvisazioni, gag e divertenti momenti clowneschi in cui i bambini stessi saranno i protagonisti, attraverso l'uso della più piccola maschera del mondo, il naso rosso dei clown, e tanta tanta fantasia.

Alle ore 21, invece, spazio alla musica con un nuovo concerto dei Blu 70 nei quartieri della città. L'appuntamento questa volta è al quartiere La Rosa, in piazza dei Pini, dove la band brindisina propone una serata per raccontare alla sua maniera, e con uno spettacolo di circa due ore, il periodo più felice della musica italiana ed internazionale, gli anni Settanta. Venti anni di grande musica, dalla fine degli anni Sessanta fino ai primi anni Ottanta, soprattutto da cantare e ballare. I Blu 70 sono Efisio Panzano (voce); Antonio Bruno (chitarre e voce); Alfredo Perchinenna (basso e cori) Diego Perchinenna (batteria) e Paolo Mauro (tastiere e voce).

Entrambi gli eventi sono inseriti nel programma "Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo" del Comune di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento