rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cultura

Nelle librerie Giunti: "Regalaci un libro”

BRINDISI - Anche quest’estate le libreria “Giunti al Punto” di Brindisi lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura.

BRINDISI - Anche quest'estate le libreria "Giunti al Punto" di Brindisi (quella nel centro commerciale "Le Colonne" e quella situata nell'area partenze dell'Aeroporto del Salento) e tutte le librerie "Giunti al Punto" italiane, per il quarto anno consecutivo, lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l'iniziativa di agosto, "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!", volta ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi.

La campagna di quest'anno segue quelle del 2012 (Dona un libro alla biblioteca della tua città, grazie alla quale sono stati donati 96.406 libri alle biblioteche pubbliche); del 2011 ("In ospedale c'è un bambino che?" 113.885 libri regalati ai reparti pediatrici degli ospedali italiani) e del 2010 ("Regala un libro all'Aquila" con cui, nel 2010, sono stati raccolti 37.420 libri per la ricostruzione delle biblioteche d'Abruzzo distrutte dal sisma del 2009.

Fino al 31 agosto, scegliete un libro nelle librerie "Giunti al Punto" e donatelo alle scuole della vostra città: riceverete il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l'iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull'adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre riceverete un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. "Giunti al Punto" sosterrà tutti i costi dell'operazione e organizzerà centri di raccolta all'interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

Le donazioni sono deducibili al 100 % e sarà quindi possibile ricevere regolare fattura.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle librerie Giunti: "Regalaci un libro”

BrindisiReport è in caricamento