rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura

Notte dei Maya, tutti in centro

BRINDISI - La fine del mondo non c'è stata, o forse è stata solo rimandata, quindi stasera si potrà scendere tutti in centro, a Brindisi, a festeggiare "la Notte dei Maya” organizzata dalla Confesercenti con il contributo dell'amministrazione comunale.

BRINDISI - La fine del mondo non c'è stata, o forse è stata solo rimandata, quindi stasera si potrà scendere tutti in centro, a Brindisi, a festeggiare "la Notte dei Maya" organizzata dalla Confesercenti con il contributo dell'amministrazione comunale.

L'evento si svolgerà dalle 18 alle 24 e sarà all'insegna dello shopping natalizio, degli artigiani, dell'animazione per bambini, dei concerti live, delle degustazioni, e di tanto altro ancora. Il tutto col fine di valorizzare la rete commerciale della città, che punta ad aumentare l'attrattiva nei confronti dell'utenza proveniente da tutto il territorio provinciale.

Eventi e attrazioni saranno dislocati dalla Stazione Ferroviaria, che sarà trasformata anch'essa in "Isola Pedonale", sino al porto, con l'apertura straordinaria delle attività commerciali sino alla mezzanotte. Le vie interessate sono: Corso Umberto I, Corso Garibaldi, Piazza Vittoria, Piazzetta Rubino, Via Conserva , Via Filomeno Consiglio, P.za Mercato,Via Duomo e Piazza Cairoli.

Gli "Orchestra Mancina", famoso gruppo ska, si esibiranno in piazza della Vittoria alle ore 20.30. Per l'occasione il sotto passaggio pedonale di Piazza Crispi resterà aperto sino alle ore 02:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei Maya, tutti in centro

BrindisiReport è in caricamento