rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cultura Francavilla Fontana

Nuova libreria a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Apre a Francavilla Fontana, in via Regina Elena 83, una libreria "ubik", franchising del gruppo MG – Giunti Messaggerie, società costituita dall'alleanza di due gruppi leader ed indipendenti che operano nel mercato del libro, con trenta punti vendita in Italia.

FRANCAVILLA FONTANA - Apre a Francavilla Fontana, in via Regina Elena 83, una libreria "ubik", franchising del gruppo MG ? Giunti Messaggerie, società costituita dall'alleanza di due gruppi leader ed indipendenti che operano nel mercato del libro, con trenta punti vendita in Italia.

La nuova libreria offrirà, in un ambiente moderno nel centro storico della città, un assortimento di più di 10 mila titoli presenti negli scaffali, oltre ad un servizio ai propri clienti di prenotazione e disponibilità di ulteriori 140 mila titoli, reperibili in 24/48 ore. La clientela  potrà fidelizzarsi gratuitamente attraverso la ubikcard e partecipare alle esclusive campagne sconti e promozionali in programma.

Inoltre la libreria proporrà eventi letterari ed incontri con gli autori già a partire dall?inaugurazione fissata per venerdì 23 settembre alle ore 21.00, che avrà come ospite d?onore lo scrittore Mario Desiati, nato a Martina Franca, attualmente una delle voci più interessanti della narrativa italiana, che presenterà il suo ultimo libro ?Ternitti?, edito da Mondadori, tra i cinque finalisti al Premio Strega 2011.

La libreria sarà gestita da Mara Noemi Candita e Romina Birtolo, che hanno deciso di aprire nella propria città, motivate dalla passione per i libri in un territorio già ricco di stimoli ma privo fino ad ora di un punto di riferimento forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova libreria a Francavilla Fontana

BrindisiReport è in caricamento