rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Omaggio ai Queen alla Commenda

BRINDISI - Un omaggio ai Queen e al carismatico leader Freddy Mercury, voce assoluta e maestosa entrata per sempre nell'olimpo della musica mondiale. A cantare i brani più noti e meno noti della band inglese sarà Michele Cortese, ex voce degli Aram Quartet, vincitori della prima edizione di X-Factor, che per l’occasione si farà accompagnare dalla “God Save the Queen” composta da Daniele Vitali alle tastiere, Davide Sergi alla chitarra, Antonio Bramato alla batteria; Stefano Rielli al basso, Roberta Mazzotta al violino e Carolina Bubbico voce e cori.

BRINDISI - Un omaggio ai Queen e al carismatico leader Freddy Mercury, voce assoluta e maestosa entrata per sempre nell'olimpo della musica mondiale. A cantare i brani più noti e meno noti della band inglese sarà Michele Cortese, ex voce degli Aram Quartet, vincitori della prima edizione di X-Factor, che per l’occasione si farà accompagnare dalla “God Save the Queen” composta da Daniele Vitali alle  tastiere, Davide Sergi  alla  chitarra, Antonio Bramato alla batteria;  Stefano Rielli  al basso, Roberta Mazzotta al  violino e Carolina Bubbico voce e cori.

L’appuntamento è per domani, martedì 10 luglio, alle ore 21.00, presso la piazza S.S. Maria Ausiliatrice al quartiere Commenda (la piazza del mercato ortofrutticolo) e rappresenta il quarto evento all’interno del progetto “CulturAmiamo-Brindisi Creativa 2012” promosso dal Comune di Brindisi.

Un concerto tributo che ripropone la forza comunicativa ed espressiva del più grande gruppo rock-pop che ha saputo fondere diversi generi musicali in maniera originale e unica. Il concerto “God Save the Queen” reinterpreta il repertorio dei Queen connotandosi per la grande professionalità dei musicisti e per la capacità di coinvolgimento del pubblico. Un evento musicale che, come tutti quelli inseriti in “CulturAmiamo-Brindisi Creativa 2012”, si sposta dal centro alla periferia per far vivere anche nei quartieri della città momenti di aggregazione, intrattenimento e grande musica. Il concerto è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omaggio ai Queen alla Commenda

BrindisiReport è in caricamento