rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cultura Ostuni

Ostuni: Dalla & De Gregori in concerto al Foro Boario

OSTUNI - Dopo il grandissimo successo dei concerti che hanno aperto l’estate 2010, il “Work in progress tour” di Dalla & De Gregori, arriva a Ostuni Foro Boario. L’appuntamento è fissato per domani (mercoledì 11 agosto, ore 21.30). La tappa ostunese è organizzata da Delta concerti. Una nuova avventura, per Lucio Dalla e Francesco De Gregori a 30 anni dalla famosa esperienza di 'Banana Republic'. I due artisti sono tornati a suonare e cantare insieme per “Duemiladieci work in progress”, un concerto che prevede alcuni brani scritti a quattro mani e canzoni e nuovi arrangiamenti del loro sterminato repertorio.

OSTUNI - Dopo il grandissimo successo dei concerti che hanno aperto l'estate 2010, il "Work in progress tour" di Dalla & De Gregori, arriva a Ostuni Foro Boario. L'appuntamento è fissato per domani (mercoledì 11 agosto, ore 21.30). La tappa ostunese è organizzata da Delta concerti. Una nuova avventura, per Lucio Dalla e Francesco De Gregori a 30 anni dalla famosa esperienza di 'Banana Republic'. I due artisti sono tornati a suonare e cantare insieme per "Duemiladieci work in progress", un concerto che prevede alcuni brani scritti a quattro mani e canzoni e nuovi arrangiamenti del loro sterminato repertorio.

La volontà dichiarata e' di rendere contemporanea e attuale la loro produzione. Durante i concerti oltre ai loro grandi classici (circa 30 canzoni), Dalla e De Gregori proporranno alcuni brani inediti composti negli ultimi mesi come "Gigolò" da metà maggio uno dei brani più programmati dalle radio italiane e nei primi posti delle classifiche del music control , "Gran turismo" e "Non basta saper cantare". Ad affiancarli una band eccezionale composta da Bruno Mariani (Chitarre), Alessandro Valle (Pedal Steel Guitar), Alessandro Arianti (Tastiere), Fabio Coppini (Tastiere), Guido Guglielminetti (Basso), Gionata Colaprisca (Percussioni), Maurizio Dei Lazzaretti (Batteria), Emanuela Cortesi (Vocalist) e Marco Alemanno (Vocalist). Le scenografie del tour sono firmate da uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino.

Per la data di Ostuni, i biglietti sono disponibili presso i punti vendita del circuito bookingshow. Queste le tipologie dei posti e i prezzi dei biglietti, compresi diritti di prevendita. 57,50 euro (I settore numerato), 46 euro (II settore numerato) e 34,50 (III settore numerato). I biglietti possono essere acquistabili nei punti vendita dei circuiti Bookingshow e Unicredit. E' possibile acquistarli anche On line sul sito www.bookingshow.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni: Dalla & De Gregori in concerto al Foro Boario

BrindisiReport è in caricamento