rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura Ostuni

Ostuni in tre click, concorso fotografico per il calendario 2011 del Comune

OSTUNI – Il calendario istituzionale del Comune di Ostuni per il 2011 sarà realizzato con foto selezionate attraverso un concorso cui possono partecipare tutti i cittadini con un debole per il click. Il tema è: la “Città Bianca: vita, luoghi e persone”, ammessi al concorso gli appassionati di fotografia di tutte le età. L’assessorato al Turismo ha accolto la proposta di Alba Comunicazioni, un’agenzia locale, ideatrice dell’iniziativa. Chi intende partecipare dovrà inviare entro il 25 novembre 2010 da 1 a 3 fotografie sul tema proposto. La partecipazione è gratuita. Entro il 3 dicembre 2010 la Giuria sceglierà, tra le immagini pervenute, le 13 fotografie vincitrici.

OSTUNI - Il calendario istituzionale del Comune di Ostuni per il 2011 sarà realizzato con foto selezionate attraverso un concorso cui possono partecipare tutti i cittadini con un debole per il click. Il tema è: la "Città Bianca: vita, luoghi e persone", ammessi al concorso gli appassionati di fotografia di tutte le età. L'assessorato al Turismo ha accolto la proposta di Alba Comunicazioni, un'agenzia locale, ideatrice dell'iniziativa. Chi intende partecipare dovrà inviare entro il 25 novembre 2010 da 1 a 3 fotografie sul tema proposto. La partecipazione è gratuita. Entro il 3 dicembre 2010 la Giuria sceglierà, tra le immagini pervenute, le 13 fotografie vincitrici.

Tutte le foto ammesse saranno comunque pubblicate sul sito web del Comune di Ostuni, in una sezione dedicata al concorso. Il regolamento integrale contenente le modalità di iscrizione e partecipazione al concorso è consultabile sui siti internet www.comune.ostuni.br.it / www.albacomunicazioni.it. È consentito partecipare inviando un massimo di tre immagini, che possono essere in bianco e nero oppure a colori. Le fotografie potranno essere realizzate con qualsiasi foto-camera analogica e/o digitale, e potranno essere fornite in file digitali o in cartaceo. Dovranno pervenire ai seguenti indirizzi: info@albacomunicazioni.it e Alba Comunicazioni S.a.s. - Via Brindisi snc/Contrada S. Caterina -Zona Artigianale - 72017 - Ostuni (BR).

Sono accettate anche elaborazioni digitali, o con qualsiasi altra tecnica, di immagini fotografiche. Ciascuna immagine pervenuta verrà valutata dall'agenzia Alba Comunicazioni, che si riserva la prima selezione tecnica (risoluzione, formato, rispondenza ai requisiti posti dal presente regolamento). Successivamente sarà l'amministrazione comunale ad effettuare, entro il 3 dicembre 2010 la selezione definitiva delle immagini che comporranno il calendario istituzionale 2011 del Comune di Ostuni. Per qualsiasi informazione i riferimenti telefonici e mail sono: 0831.338394; info@albacomunicazioni.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni in tre click, concorso fotografico per il calendario 2011 del Comune

BrindisiReport è in caricamento