Per la rassegna “Librinfaccia” nell’edizione estiva un nuovo libro di Brera e Nesi

  • Dove
    Piazzetta Sant’Oronzo
    Indirizzo non disponibile
    Ostuni
  • Quando
    Dal 09/06/2017 al 09/06/2017
    19.00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

OSTUNI - Librinfaccia presenta “Tutto è in frantumi e danza” di Guido Maria Brera e Edoardo Nesi. Venerdì 9 giugno ore 19,00 – Piazza Sant’Oronzo (Ciccio in Piazza)

L’illusione lirica degli anni ’80-90. Quando pur di non guardarsi dentro ci illudevamo che il mondo sarebbe andato avanti “a ogni uomo un mutuo e una carta di credito, magari etica”. Una crescita senza fine e senza coscienza. I mercati da soli potevano costruire un mondo migliore. Poi? Allo scoccare della mezzanotte del nuovo millennio?

Sarà tutto più facile ora che, anche grazie a libri come “Tutto è in frantumi e danza” di Brera e Nesi, si aprono i libri delle domande e del post-crisi? Sarà facile o, forse, siamo già in un’altra fase, dove quei frantumi che noi stessi siamo, quei narvali che agonizzano nei ghiacci, ancora non sanno cosa accadrà a loro? A queste domande risponderà Guido Maria Brera, primo ospite dell’edizione estiva di Librinfaccia.

Guido Maria Brera è chief investment officer di una importante società di gestione patrimoniale, la Kairos, di cui nel 1999 è stato tra i soci fondatori. Vive tra Milano, Londra e un maso in Val Pusteria. Ha già scritto “I diavoli”, molto più di un semplice libro sulla finanza globale.

Appuntamento a venerdì 9 giugno alle ore 19,00 presso Piazzetta Sant’Oronzo (Ciccio in Piazza). Dialoga con l'autore la dott.ssa Sonia Rubini (Direttore CNA Brindisi e Vice Presidente ASI Brindisi) e l’avv. Luca Clarizio (Nextlaw – Bari).

Una serata da non perdere. L’organizzazione assicura la diretta social - #Librinfaccia #Brera #Tuttoèinfrantumiedanza #Ostuni

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento