menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Brindisi 2,5 milioni per la musica dei giovani

BRINDISI – I giovani brindisini, grazie ad un accordo quadro tra ministero della Gioventù e Anci, potranno beneficiare di un fondo per la produzione musicale indipendente. Complessivamente a disposizione del capoluogo ci sarà un finanziamento di 2,6 milioni di euro.

BRINDISI - I giovani brindisini, grazie ad un accordo quadro tra ministero della Gioventù e Anci, potranno beneficiare di un fondo per la produzione musicale indipendente. Complessivamente a disposizione del capoluogo ci sarà un finanziamento di 2,6 milioni di euro.

Le richieste, che dovranno pervenire all'ufficio di Gabinetto entro il 3 marzo, dovranno anche avere una descrizione molto dettagliata del progetto che associazioni e gruppi hanno sviluppato per la produzione musicale.

"L'iniziativa - ha fatto sapere il Comune di Brindisi - intende promuovere i talenti giovanili brindisini in un percorso di creazione e produzione musicale, mediante la realizzazione di appositi laboratori artistici, tematizzati sull'identità culturale della città di Brindisi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento