Per la rassegna “Casa del Parco Green”, arte, musica, cinema e mostre con “Natura in jazz”

  • Dove
    Casa del Parco Ex Stazione di Fontevecchia
    Indirizzo non disponibile
    Ostuni
  • Quando
    Dal 21/08/2017 al 21/08/2017
    20,30
  • Prezzo
    Per info e iscrizioni: Associazione di Promozione Sociale Gran teatro del click nature&food tel. 347 5986360 / 345 5228020granteatrodelclick@gmail.com
  • Altre Informazioni

OSTUNI - Casa del Parco Green: incontri in natura con arte, musica, cinema e mostre alla Casa del Parco Ex Stazione di Fontevecchia - Ostuni.

Il 21 Agosto 2017 dalle ore 20.30 continua nella cornice della stazione ferroviaria dismessa di Fontevecchia a Ostuni divenuta casa del Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo, la rassegna Casa del Parco Green tra natura, arte, musica, cinema e mostre con l’appuntamento “Natura in Jazz” a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Gran Teatro del Click nature&food. 

La serata si apre con il gruppo musicale Fast Jazz Quartet e Geos Ostuni Gruppo Escursionistico Speleologico Ostunese che propone giochi di speleologia per bambini in contemporanea a brevi proiezioni sul patrimonio carsico pugliese. 

Luca Palazzo Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Luzzart, ci racconterà della sua recente esperienza in Africa, nella capitale del Mali, Bamako, presenterà la nascente associazione umanitaria Briciole e i progetti di cooperazione internazionale sinora avviati, tra cui Abc Aiuta i Bambini a Contare, e come ciascuno di noi può farne parte anche a distanza. 

Durante la serata sarà visibile la mostra della scenografa illustratrice multimaterica Marzia Ghezzo e dell’illustratore Federico Mancini, l’appuntamento si concluderà con la proiezione di un fuori programma: il suggestivo docufilm “Il cammino dell’Appia Antica la madre di tutte le vie d’Europa” regia Alessandro Scillitani.

La rassegna chiuderà il 2 Settembre con “Cinema e Natura” proiezione del film “Anni Ruggenti” di Luigi Zampa, in mostra le fotografie di scena e alcuni protagonisti ostunesi delle riprese cinematografiche.

Durante gli eventi saranno presenti le artigiane del Parco: Apicoltura Alveare Bianco Ostuni, Labo Naturae e StampalaNatura progetto del Gran Teatro del Click nature&food; contemporaneamente ci saranno le degustazioni di prodotti biologici tipici a cura di Bio Solequo Coop - I Giardini della Grata eWalkingWine progetto con ApeCar Piaggio vintage volto alla promozione e vendita di vino esclusivamente pugliese.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento