"Per riflettere" sulla crisi con Mario Capanna, appuntamento a San Donaci
SAN DONACI - Mercoledì 6 luglio 2011, alle 21 in Piazza Pio XII a San Donaci , si terrà il primo degli "Incontri d’autore". Inaugura la rassegna un Mario Capanna sempre molto produttivo in campo letterario. L'organizzazione è dell’amministrazione comunale, in collaborazione con “La Busacca” - Teatro Stabile del Salento.
SAN DONACI - Mercoledì 6 luglio 2011, alle 21 in Piazza Pio XII a San Donaci , si terrà il primo degli "Incontri d?autore". Inaugura la rassegna un Mario Capanna sempre molto produttivo in campo letterario. L'organizzazione è dell?amministrazione comunale, in collaborazione con ?La Busacca? - Teatro Stabile del Salento.
Mario Capanna, leader del movimento studentesco del Sessantotto e scrittore, presenterà il suo ultimo libro "Per ragionare". Interverranno: Domenico Serio ? sindaco del comune di San Donaci e Francesco Piccolo ? La Busacca Teatro Stabile del Salento.
"Mario Capanna ci invita a ragionare, traccia un'agile mappa dei presente e offre una serie di suggerimenti per affrontare i dilemmi che stanno bloccando lo sviluppo e mettono a repentaglio il futuro stesso del pianeta", preannunciano gli organizzatori della rassegna. Insomma, il tema è di estrema attualità per tutti.