rotate-mobile
Cultura San Donaci

"Per riflettere" sulla crisi con Mario Capanna, appuntamento a San Donaci

SAN DONACI - Mercoledì 6 luglio 2011, alle 21 in Piazza Pio XII a San Donaci , si terrà il primo degli "Incontri d’autore". Inaugura la rassegna un Mario Capanna sempre molto produttivo in campo letterario. L'organizzazione è dell’amministrazione comunale, in collaborazione con “La Busacca” - Teatro Stabile del Salento.

SAN DONACI - Mercoledì 6 luglio 2011, alle 21 in Piazza Pio XII a San Donaci , si terrà il primo degli "Incontri d'autore". Inaugura la rassegna un Mario Capanna sempre molto produttivo in campo letterario. L'organizzazione è dell'amministrazione comunale, in collaborazione con "La Busacca" - Teatro Stabile del Salento.

Mario Capanna, leader del movimento studentesco del Sessantotto e scrittore, presenterà il suo ultimo libro "Per ragionare". Interverranno: Domenico Serio - sindaco del comune di San Donaci e Francesco Piccolo - La Busacca Teatro Stabile del Salento.

"Mario Capanna ci invita a ragionare, traccia un'agile mappa dei presente e offre una serie di suggerimenti per affrontare i dilemmi che stanno bloccando lo sviluppo e mettono a repentaglio il futuro stesso del pianeta", preannunciano gli organizzatori della rassegna. Insomma, il tema è di estrema attualità per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per riflettere" sulla crisi con Mario Capanna, appuntamento a San Donaci

BrindisiReport è in caricamento