Per un magico Natale realizza i tuoi pupi da presepe in terracotta

BRINDISI - Un laboratorio creativo gratuito per adulti e bambini ispirato alla tradizione ceramica pugliese. Un'esperienza unica che darà a tutti l'opportunità di realizzare il proprio presepe e ritrovare così lo stupore e la magia della festa più attesa dell'anno.

Per comprendere la bellezza del presepe bisogna farsi bambini ed essere semplici. La Società Cooperativa Sistema Museo in collaborazione con la Società Eliconarte propone un laboratorio creativo rivolto a famiglie e bambini per ritrovare la magia e lo stupore del Natale. I partecipanti avranno la possibilità di realizzare i pupi in terracotta, protagonisti indiscussi del presepe domestico.

L’appuntamento si terrà a Palazzo Granafei-Nervegna, sabato 23 dicembre, alle ore 17.00. La partecipazione è gratuita per bambini dai 4 ai 10 anni e le loro famiglie. La durata dell’incontro è di 2 ore circa. I posti sono limitati e la prenotazione consigliata. I prodotti realizzati rimangono ai partecipanti.

Info e prenotazioni: Bookshop GranafertArt | Via Duomo, 20 – Brindisi 351 2687785

Facebook: GranafertArt

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento