rotate-mobile
Cultura

"Petali di note" il 19 marzo a Brindisi

BRINDISI – E’ previsto per venerdì 19 marzo, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, alle 19.00 (ingresso al pubblico ore 18.30) si svolgerà il quarto appuntamento della settima stagione concertistica “Euterpe Brundisium Classica 2010”, organizzata dall’Associazione Musicale-Culturale Musikarte di Brindisi, la cui direzione artistica è affidata ad Anna Maria Sabino Pasquale.

BRINDISI - E' previsto per venerdì 19 marzo, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, alle 19.00 (ingresso al pubblico ore 18.30) si svolgerà il quarto appuntamento della settima stagione concertistica "Euterpe Brundisium Classica 2010", organizzata dall'Associazione Musicale-Culturale Musikarte di Brindisi, la cui direzione artistica è affidata ad Anna Maria Sabino Pasquale.

Il concerto, intitolato "Petali di Note", vede come protagoniste Francesca Cavallo e Carmela Cataldo, che eseguiranno musiche di Nadermann, Bochsa Russo, Poenitz, Thomas, per due arpe. Il titolo stesso vuole sottolineare la delicatezza dello strumento ma, nello stesso tempo, il virtuosismo e la dolcezza che emergerà dall'esecuzione delle due protagoniste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Petali di note" il 19 marzo a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento