rotate-mobile
Cultura

Pierluigi Camicia suona Chopin nel salone della Provincia. Ingresso gratuito per gli appassionati

BRINDISI - Domani, mercoledì 24 novembre alle ore 19.00, si terrà, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia, un concerto del celebre pianista Pierluigi Camicia, interamente dedicato a musiche di Chopin. L’iniziativa è a cura dell’Assessorato provinciale alla Cultura e dell’Università della Terza Età, in occasione del bicentenario della nascita Frèdèric Chopin.

BRINDISI - Domani, mercoledì 24 novembre alle ore 19.00, si terrà, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia, un concerto del celebre pianista Pierluigi Camicia, interamente dedicato a musiche di Chopin. L'iniziativa è a cura dell'Assessorato provinciale alla Cultura e dell'Università della Terza Età, in occasione del bicentenario della nascita Frèdèric Chopin.

Pierluigi Camicia, attuale direttore del Conservatorio di Lecce, pianista eminentemente romantico che sta eseguendo musiche di Chopin con tournée in tutto il mondo compresa la Cina, sarà introdotto dal professor Antonio Lamantea. La manifestazione musicale segue la conferenza-concerto svoltasi lo scorso 16 novembre tenuta da Antonio Lamantea con la collaborazione del professor Giacomo Fronzi. L'ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierluigi Camicia suona Chopin nel salone della Provincia. Ingresso gratuito per gli appassionati

BrindisiReport è in caricamento