rotate-mobile
Cultura Cisternino

Placido si sposa, Cisternino si ferma

BRINDISI - Centro storico di Cisternino chiuso per mezza giornata, domani pomeriggio, per lasciar spazio ad attori e vip. E questa volta non si girano le scene di un film, ma di una matrimonio, quello tra Michele Placido (66 anni), e Federica Vincenti (29), originaria di Parabita (Lecce). I due diranno sì nella nella parrocchia di San Nicola, poi riceveranno festeggeranno con i loro ospiti, circa 200, in una masseria cinque stelle lusso, il Relais del Cardinale.

BRINDISI - Centro storico di Cisternino chiuso per mezza giornata, domani pomeriggio, per lasciar spazio ad attori e vip. E questa volta non si girano le scene di un film, ma di un matrimonio, quello tra Michele Placido (66 anni), e Federica Vincenti (29), originaria di Parabita (Lecce). I due diranno sì nella nella parrocchia di San Nicola, poi festeggeranno con i loro ospiti, circa 200, in una masseria cinque stelle lusso, il Relais del Cardinale a Pozzo Faceto.

Per l'occasione il sindaco Donato Baccaro, invitato anche lui, ha firmato un?ordinanza di chiusura al traffico delle vie circostanti la chiesa madre: dalle 13 alle 20 potranno passare solo chi avrà il ?pass? rilasciato dalla polizia municipale. In chiesa ci saranno Albano Carrisi (grande amico di Placido, canterà l?Ave Maria di Bach), Mara Venier, Christian De Sica, Asia Argento, Bianca Guaccero e Carlo Conti, Riccardo Scamarcio e Pierferdinando Casini, il sindaco di Fasano, Lello Di Bari, e quello di Parabita, Alfredo Cacciapaglia. La cerimonia in chiesa avrà inizio alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Placido si sposa, Cisternino si ferma

BrindisiReport è in caricamento