rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Poesie a pelle nuda

BRINDISI – Sarà presentato venerdì 13 gennaio prossimo il libro di Giovanna Tramonte “A pelle nuda”. La scrittrice brindisina parlerà della sua fatica letteraria presso l’Associazione culturale Sviluppo e Lavoro di Brindisi in via Lata 12 alle ore 18.30. l’evento rientra nel progetto “Incontro con l’autrice”.

BRINDISI Sarà presentato venerdì 13 gennaio prossimo il libro di Giovanna Tramonte “A pelle nuda”. La scrittrice brindisina parlerà della sua fatica letteraria presso l’Associazione culturale Sviluppo e Lavoro di Brindisi in via Lata 12 alle ore 18.30. l’evento rientra nel progetto “Incontro con l’autrice”.

Una raccolta di poesie e suggestioni fotografiche made in Brindisi. Giovanna Tramonte ha scritto emozioni e poi le ha racchiuse nel libro “A pelle nuda”. “nascono impetuose al mattino – racconta la scrittrice brindisina – dalla mia mente ancora ottusa dal sonno bugiardo e le chiamo poesie”.

Poesie scritte nell’arco di trent’anni da Giovanna Tramonte e immagini di 12 autori diversi che hanno scritto con luce le loro suggestioni. Inoltre l’incontro sarà arricchito dall’esposizione di fotografie e relative poesie. Introdurrà la serata Marialba Guadalupi (Editore ILoveBrindisi). Per informazioni inviare una mail all’indirizzo apellenuda_gt@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poesie a pelle nuda

BrindisiReport è in caricamento