Prima stagione concertistica a Mesagne: “Il teatro e i concerti al chiaro di luna”

MESAGNE - L’associazione “Auditorium” e il Teatro Pubblico Pugliese, col patrocinio del Comune di Mesagne, presentano una prestigiosa stagione musicale che ospiterà artisti di caratura internazionale. Sono 4 le date in programma.

Martedì 3 marzo alle ore 20.15 è previsto il primo appuntamento, “Inno a Beethoven, buon 250° anniversario”: la bacchetta del direttore d’orchestra Deborah Tarantini dirigerà l’Orchestra Sinfonica metropolitana di Bari e il grande violinista Alessandro Perpich. Martedì 7 aprile si continua con il “Just Friends”, sulle note jazz dei maestri Patty Lomuscio, vocalist, e Mario Rosini al pianoforte. Venerdì 24 aprile si prosegue con il coinvolgente “Classic hit parade” dell’ “Orchestra Filarmonica Pugliese” diretta dal maestro Giovanni Minafra e dalla pianista brindisina Stefania Argentieri. L’ultimo appuntamento si svolgerà venerdì 15 maggio, sulla scia travolgente dell’eroico Beethoven, con il “Diomede Piano Trio": i maestri Francesco Peverini al violino, Francesco Mastromatteo al violoncello e Stefania Argentieri al pianoforte.

L’apertura del sipario è prevista alle ore 20.15. Costo dei biglietti: intero 8 euro; ridotto 5 euro; abbonamento 24 euro. La vendita dei biglietti e degli abbonamenti sarà attiva il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso il botteghino del Teatro comunale, tel. 0831776691, contatto email: teatro@comune.mesagne.br.it.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento