rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cultura

Prosegue al Bozzano la festa provinciale del PD

Prosegue al Bozzano la festa provinciale del PD

BRINDISI - Domani venerdì 27 agosto prosegue al Parco Maniglio del Quartiere Bozzano la Festa Democratica organizzata dalla Federazione Provinciale PD di Brindisi, che continuerà sino a domenica 29. Il programma della giornata prevede: alle ore 18,30, nell'anfiteatro dedicato ai confronti, ragionamenti alla brindisina di Franco e Gianni (Franco Arseni e Gianni Rollo); alle ore 19 approfondimento "Meridionali cialtroni?"

Gianfranco Viesti, economista ( autore di numerosi libri di successo tra i quali " Abolire il Mezzogiorno", "Mezzogiorno a tradimento. Il Nord, il Sud e la politica che non c'è" e l'ultimo "Più talenti, giovani, donne Sud. Le risposte alla crisi"), Salvatore Tomaselli, senatore, Massimo Ferrarese, presidente della Provincia, Fabiano Amati, assessore regionale. Condurrà la discussione Walter Baldacconi,direttore Studio 100

Alle ore 21 i "Rinoplastici" in concerto; alle 22,30 seguiranno sul palco "Mezzatesta e Soci" in concerto. Durante la serata sarà in piena attività lo stand gastronomico con panini, arrosti di carne, birra e bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue al Bozzano la festa provinciale del PD

BrindisiReport è in caricamento