menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Renero in mostra a Brindisi dal 6 giugno

BRINDISI - Domenica 6 giugno 2010, dalle 17.00 alle 22.00 Cantieri U.R.A. presenterà una selezione di 9 opere grafico-pittoriche di Martin Renero dal titolo “Figure e frammenti”.

BRINDISI - Domenica 6 giugno 2010, dalle 17.00 alle 22.00 Cantieri U.R.A. presenterà una selezione di 9 opere grafico-pittoriche di Martin Renero dal titolo "Figure e frammenti".

Designer, con esperienze maturate nell'ambito dei beni di lusso, trend consultant per il Comitato Moda Italia - consorzio che raduna i maggiori industriali del settore tessile nazionale - e concept consultant per pubblicazioni di moda e design costituiscono il retroterra professionale di Martin Renero, che non ha mai smesso di percorrere, ciclicamente le vie espressive della pittura e della grafica.

Il giovane artigiano e artista ha scelto Brindisi come prima tappa del Sud Italia ed in particolare Cantieri U.R.A. di cui apprezza contenuti e prodotti - affini alla sua formazione - e ne condivide la filosofia: un luogo in continua trasformazione, dove gli indumenti sono un modo di comunicare, uno spazio finalizzato a costruire sensibilità e partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento