Pasqua e Pasquetta con il divertimento di Carrisiland

CELLINO SANMARCO - Carrisiland,  il parco di divertimento immerso tra gli ulivi ed un bosco secolare apre a Pasqua e inaugura la nuova stagione. Grande   entusiasmo tra gli operatori del parco quest’anno  per l’apertura del parco in quanto  numerose sono le  sorprese che la famiglia di Franco Carrisi  ha già programmato per tutti i turisti  sostenitori di questa struttura.

Pasqua 21 aprile, Pasquetta 22 aprile,  il giorno dopo, Pasquetta leccese, 23 aprile e il 25 aprile,  saranno ospitati famiglie e gruppi per chi deciderà di trascorrere le vacanze pasquali in totale relax. 

Il Parco Carrisiland resort si estende su una superficie di circa 80 ettari ed è un parco naturalistico, tematico e acquatico. Franco Carrisi  assicura che  le sorprese non mancheranno in tutto il parco già dal periodo primaverile,  ma soddisfatto e con commozione  ci parla di Isla Natascia,  il  nuovo ampliamento del parco acquatico, con nuove location estremamente spettacolari, nuovi acquascivoli dedicati alle famiglie, un nuovo punto ristoro. Marco Carrisi,  direttore del parco,  conferma le  numerose prenotazioni di gruppi e scolaresche già dalla  primavera come  anche per l’hotel Santa Fè, tutto pieno per Pasqua e Pasquetta. Trascorrere delle giornate a Carrisiland, significa immergersi totalmente nell’atmosfera messico texana dove è stata ricreata la triade del west: indiani, texani e messicani tra tende indiane, saloon, posade messicane. Al  Saloon,  punto d'incontro di tutti gli appassionati del West, si possono gustare piatti tipici texani messicani. L'hotel Santa Fè, dotato di tutti i comfort  è molto suggestivo affascinando soprattutto i bambini.

Gli ospiti durante la loro permanenza potranno rivivere quella che era la   realtà legata alla vita dei cowboys. Una realtà fatta di cose semplici ed estremamente a contatto con la natura: passeggiate sui pony e cavalli per i bambini, una visita al “Kocis Indian Village”, grigliate sui barbecue nell'area pic-nic. I visitatori poi saranno rapiti dagli scenari suggestivi dell' Area boschiva,  un posto dove a regnare è la Natura.     

Nei lunghi sentieri tra alberi secolari  si parla di briganti, di piante sacre, aromatiche e poi ancora percorsi tra dinosauri, animali, fiabe, cartelli,  sagome, casette di legno ove i bimbi lasciano messaggi per gli amici Gnomi. I bambini potranno affidare i loro desideri alla fata Tatina, la custode del bosco!

Rosita Carrisi, con entusiasmo parla   del suo team familiare così affiatato, innamorato del proprio lavoro   dove   ognuno   ha   idee   chiare   e   competenze   ben   precise;   poi sottolinea l'impegno del personale, attento a quelle che sono le direttive, scrupoloso e desideroso di dare il meglio concorrendo a far vivere agli ospiti momenti indimenticabili.

Il pomeriggio è dedicato agli spettacoli. Tante le sorprese per i bambini, a cominciare dalla mascotte del parco, Wandy, pronta a dispensare autografi e foto ricordo con i più piccoli.

Questa area visitabile  sin dalla primavera sia per le scuole che per le famiglie e gruppi organizzati dispone di un’ ampia gamma di servizi-comfort, self service, bar, barbecue gratuiti, una vasta area pic nic e notevoli zone d'ombra. . 

L'apertura al pubblico sarà dalle ore 9,00, la chiusura è prevista per le ore 18,00.

Anche quest’anno il parco sarà aperto sino al 4 novembre 2018 per il programma “Autunno” e per  lo speciale “Halloween a Carrisiland” per scolaresche, famiglie e  gruppi organizzati.

Per prenotazioni Infoline:     

0831/618152- 349/ 2914792

www.carrisiland.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Per “I giorni del fuoco” due serate dedicate alla “focara” a Brindisi

    • Gratis
    • dal 18 al 19 gennaio 2020
    • chiesa San Lorenzo da Brindisi
  • Il teatro è servito: la programmazione del Kopò

    • dal 12 ottobre 2019 al 10 maggio 2020
    • Teatro Kopó Brindisi
  • Tour di spettacoli a Brindisi con il Performing Arts Festival, prima edizione

    • dal 28 novembre 2019 al 26 aprile 2020
  • Ritorna il posto delle favole al teatro comunale di Ceglie Messapica

    • dal 27 ottobre 2019 al 8 marzo 2020
    • Teatro comunale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento