rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cultura Erchie

Ritorna "Happy handicap"

ERCHIE – Si terrà oggi sabato 10 settembre 2011 ad Erchie la serata organizzata a favore delle persone con handicap “Happy handicap”. L’evento, alla sua undicesima edizione, è organizzato dall’associazione “Da Sparta un mondo a colori” di Erchie. Una “notte magica” è il titolo dell’edizione 2011. La serata avrà inizio alle ore 19 presso il Parco delle Rimembranze. La manifestazione è ad ingresso libero. L’evento si concluderà con un ricco buffet.

ERCHIE - Si terrà oggi sabato 10 settembre 2011 ad Erchie la serata organizzata a favore delle persone con handicap "Happy handicap". L'evento, alla sua undicesima edizione, è organizzato dall'associazione "Da Sparta un mondo a colori" di Erchie. Una "notte magica" è il titolo dell'edizione 2011. La serata avrà inizio alle ore 19 presso il Parco delle Rimembranze. La manifestazione è ad ingresso libero. L'evento si concluderà con un ricco buffet.

L'evento sarà caratterizzato da giochi di prestigio e proseguirà con spettacoli di danza ed esibizioni di ballerini ed attori che hanno aderito a rendere questo evento magico. La serata sarà presentata da Gianni Ricatti, concorrente al programma "stasera mi butto", showman e animatore.

Tanti anche gli ospiti della serata come Rino Spedicato, vice presidente vicario della Csv di Brindisi , Anna Grazia Turco campionessa Italiana di AndBike vincitrice del Giro d'Italia della categoria e la coppia dei ballerini campioni d'Italia Dir Vincenzo Ignomiriello e Antonella Sterlacci, Giuseppe Pinto presidente del Comitato Italiano Parolimpico Puglia.

"Siamo tutti insieme convinti - scrivono dall'associazione - che queste iniziative possano promuovere e coinvolgere la sensibilità della gente del nostro Comune, di fronte a problematiche dei diversamente abili e delle loro famiglie". L'associazione ha allestito, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali, una sede che sita in via P. Tatulli presso la ex scuola media nella quale le famiglie si riuniscono per scambiarsi le esperienze, discutere dei problemi e cercare di dare delle soluzioni soprattutto grazie anche all'apporto di numerosi volontari e soci dell'Associazione per soccorso, servizio, condivisione e solidarietà, parole chiave del manifesto per promuovere il volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna "Happy handicap"

BrindisiReport è in caricamento