Ritorna Radiazioni Cult sulle frequenze di Ciccio Riccio
BRINDISI - Dopo una breve pausa ritorna Radiazioni Cult Musica Poesia Resistenza sulle frequenze di Ciccio Riccio. Per il ventesimo anno consecutivo il curioso “co-co-co” della sigla iniziale della trasmissione ritornerà così ad echeggiare nell’etere.
Per l'occasione l'impertinente stacco musicale di Chuck E Weiss sarà accompagnato da una nuova base musicale dal titolo "Rockville 94", presa in prestito dalla recente ristampa del disco dei Blackboard Jungle (Area Pirata), quasi a rimarcare lo storico legame tra la radio, il territorio e la scena musicale locale. Radiazioni Cult con Antonio Marra, Angelo De Luca e Marco Greco, andrà a far compagnia alla sorella Radiazioni NRG di Camillo Fasulo e Domenico Mimmo Saponaro. I cinque speakers radiofonici continuano ancora oggi a coniugare impegno civile, sapienza musicale e una formula collaudata.
Inoltre, parallelamente alla realizzazione dei programmi radiofonici, vengono organizzati incontri, rassegne, presentazioni di libri e dischi, oltre a divulgare la cultura rock con tutti i suoi colori legati al mondo dell'arte. Radiazioni rimane un punto di riferimento per gli ascoltatori, musicisti, addetti ai lavori e per tutto il panorama indipendente pugliese. Un'oasi culturale in cui rifugiarsi per ascoltare qualcosa di diverso. Il segreto è nei suoi attempati conduttori che continuano a mettersi ancora in gioco attraverso la propria esperienza, l'entusiasmo e la competenza.
Un modo salutare di ascoltare la radio ed i suoi suoni, ricchi di novità discografiche, musica di culto, sessioni in studio, dirette radiofoniche, CD e vinile, sempre da protagonisti.
Radiazioni è in onda il lunedì ed il venerdì dalle 22.00 a mezzanotte sulle frequenze di Ciccio Riccio. Venerdì 13 ritorna così Radiazioni Cult; lunedì 16 aprile nuovo appuntamento invece con Radiazioni Nrg.