rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cultura

Ritorno a Sud, tracciato di torri e terra battuta

BARI - Gli assessori al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli ed alla Qualità del Territorio, Paesaggio, Aree Protette e Beni Culturali, Angela Barbanente, parteciperanno giovedì 15 luglio, alle ore 11.00, alla conferenza stampa di presentazione di “Ritorno a Sud- Estate 2010”, Festival diffuso tra orizzonti e rifugi della via Traiana.

BARI - Gli assessori al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli ed alla Qualità del Territorio, Paesaggio, Aree Protette e Beni Culturali, Angela Barbanente, parteciperanno giovedì 15 luglio, alle ore 11.00, alla conferenza stampa di presentazione di ?Ritorno a Sud- Estate 2010?, Festival diffuso tra orizzonti e rifugi della via Traiana.

All?incontro con la stampa saranno altresì presenti Carmelo Grassi, Presidente del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese; Vincenzo Epifani, Presidente del Consorzio di Gestione Torre Guaceto; Gianfranco Ciola, Presidente del Parco Dune Costiere Torre CanneTorre San Leonardo e Luigi D?Elia, per la Cooperativa Thalassia.

L?evento, infatti, è il risultato della sinergia tra gli organismi e mira, come si legge nella presentazione degli autori ? a far riaffiorare per ricordare cos?era la Puglia quando si viaggiava attraverso un tracciato di torri e terra battuta?. La conferenza stampa si  svolgerà presso la Mediateca regionale, in via Zanardelli,  a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno a Sud, tracciato di torri e terra battuta

BrindisiReport è in caricamento