Robbie 'registrato' all'Andromeda

BRINDISI - Robbie Williams trasmetterà il suo concerto al maxicinema Andromeda a Brindisi il 12 giugno 2013.

Robbie Williams

BRINDISI - Un mito per una generazione, quella delle ragazzine che si strappavano i capelli e piangevano fiumi di lacrime sotto il palco dei Take That, la prima boy-band che sia mai esistita. Robbie Williams era uno di loro, uno di quelli più acclamati, un po’ come Mark Owen o Gary Barlow. Robbie Williams, la pecora nera, è stato il primo a lasciare il gruppo per una sfolgorante carriera da solista. E’ tornato sul palco, ora, con un mega concerto a Londra, in cui ha presentato i brani del suo ultimo album “That The Crown”. I tre concerti che tenne lo scorso novembre furono un evento memorabile per i fan.

Uno spettacolo senza precedenti per il cantante inglese. Che c’entra con Brindisi? Semplice. La registrazione del concerto sarà trasmessa in 11 sale pugliesi e tra queste c’è il maxicinema Andromeda: in Italia il giorno scelto è mercoledì 12 giugno. La registrazione sarà trasmessa attraverso il circuito Nexo Digital.

Sono undici le sale pugliesi che proietteranno il concerto. A Bari lo Showville (ore 20.30 e 22.45) e il Galleria (ore 18 e 21), l’Andromeda di Brindisi (20.40 e 22.40), i cinema The Space di Casamassima (ore 21) e Surbo (ore 21.30), Verdi di Martina Franca (ore 20 e 22), Uci di Molfetta (ore 20 e 22.30), Vignola di Polignano a Mare (ore 21.30), Pixel di Santeramo in Colle (ore 21), Bellarmino di Taranto (ore 19.30 e 21.30) e Piccolo Garzia di Terlizzi (ore 21.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Neve in Puglia: risveglio imbiancato anche nel Brindisino

Torna su
BrindisiReport è in caricamento