rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Rock con "La notte della Rivolta"

SAN PIETRO VERNOTICO – “La Notte della Rivolta”, si chiama così il primo degli appuntamenti musicali che daranno anima alla sedicesima edizione della “Festa te l'uddhratieddhru” (festa della lumaca, ndr) in programma dal 4 all'8 agosto in piazza Modugno a San Pietro Vernotico. Un appuntamento esclusivo e imperdibile per gli appassionati di musica Rock indipendente, quello di domani. Una novità assoluta rispetto alle passate edizioni che porterà le migliori band pugliesi underground della pluripremiata etichetta discografica salentina “La Rivolta Records” sul palcoscenico di Piazza Domenico Modugno.

SAN PIETRO VERNOTICO –  “La Notte della Rivolta”, si chiama così il primo degli appuntamenti musicali che daranno anima alla sedicesima edizione della “Festa te l'uddhratieddhru” (festa della lumaca, ndr) in programma dal 4 all'8 agosto in piazza Modugno a San Pietro Vernotico. Un appuntamento esclusivo e imperdibile per gli appassionati di musica Rock indipendente, quello di domani. Una novità assoluta rispetto alle passate edizioni che porterà le migliori band pugliesi underground della pluripremiata etichetta discografica salentina “La Rivolta Records” sul palcoscenico di Piazza Domenico Modugno.

I primi a esibirsi saranno “I Dolcemente”cui seguiranno i “Playontape” e i “My Secret Windows” per chiudere con “Le Carte” che nell'occasione presenteranno il loro primo lavoro discografico. “Una serata che si preannuncia emozionante e senza fronzoli,di rottura totale con il conformismo politico-culturale pseudo indipendente”, si legge nella nota di presentazione dell'evento.

Domenica 5 agosto, invece, sul palco di piazza Modugno a fare da cornice alla degustazione di uno dei prodotti tipici del Salento, la lumaca, e di altre prelibatezze preparate da cuoche locali, sarà la serata di “Raggae vs Dance” con “Don Ciccio ft Mama Marjas” e “Zizza e Andrea Sabato”. Lunedì 6 agosto, invece, si esibirà il gruppo “Passepartout”, martedì 7 i “Papa Chango” e mercoledì 8, chiuderanno i “Crifiu”. Per tutti gli eventi musicali l'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock con "La notte della Rivolta"

BrindisiReport è in caricamento