rotate-mobile
Cultura

Ryanair lowcost per Day Off Festival

GALLIPOLI – Una compagnia aerea seleziona un evento musicale dell’estate come il più interessante in Puglia, e mette sul mercato biglietti a 19,99 euro, per chi deciderà di non perdersi lo spettacolo, dato più che lo stesso si svolge il 14 agosto, e la location è la “Perla dello Ionio”.

GALLIPOLI - Una compagnia aerea seleziona un evento musicale dell'estate come il più interessante in Puglia, e mette sul mercato biglietti a 19,99 euro per chi deciderà di non perdersi lo spettacolo, dato più che lo stesso si svolge il 14 agosto, e la location è la "Perla dello Ionio", Gallipoli. La compagnia è Ryanair, l'evento è il Day Off Festival, che quest'anno ha in cartellone Skunk Anansie, Pendum, Crookers, Miss Kittin che si esibiranno al Parco Gondar assieme a tanti altri artisti e Dj.

Avvio dello spettacolo alle 21,30 con un carnet di performance molto ricco (ci sono anche come Andro I.D., Misteri Del Sonno, The Monkey Wheater, Ballarock DJ, Nerve, 2D Noize, DJ Skizzo e Hudby Pole). Allora Ryanair investe nel richiamo del Salento, e sino al 12 agosto offre la possibilità di prenotare il volo diretto per l'aeroporto di Brindisi al costo già indicato. Insomma, meglio in aereo che una faticata in macchina o in moto da Bologna, Milano, Roma, Pisa, Torino? Il bilancio dopo Ferragosto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lowcost per Day Off Festival

BrindisiReport è in caricamento