San Valentino nella struttura socio sanitaria “Don Lombardo” con "Carnevale insieme "

SAN DONACI – Si continua a festeggiare nella Residenza Socio Sanitaria Assistenziale “Don Lombardo” di San Donaci, inaugurata il 29 aprile 2017. Dopo il Santo Natale, celebrato assieme agli ospiti della struttura ed ai loro parenti, e dopo il progetto di Cineforum avviato proprio nei giorni scorsi, la Residenza del comune brindisino ha deciso di festeggiare il Carnevale nella giornata di San Valentino. Due feste in una.

Per questo, mercoledì 14 febbraio, alle ore 16,30, si terrà “Carnevale Insieme”, un pomeriggio all’insegna dell’allegria, con canti, balli e degustazione delle golosissime chiacchiere di Carnevale. Per l’occasione saranno coinvolti anche i figli dei dipendenti della Residenza “Don Lombardo”, i quali allieteranno la giornata degli ospiti della struttura.

Anche questa iniziativa rientra nello spirito innovativo di GRS (Gestione Residenze Sanitarie), un gruppo giovane e dinamico impegnato nel Sociale ed in tutte le forme di assistenzialismo, con un occhio sempre attento al futuro ed all’innovazione tecnologica.

Ed è uno dei tanti eventi che la direzione sta programmando per i prossimi mesi.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento