Sardanelli espone a Ostuni
OSTUNI – Ostuni si dipinge di cultura ed arte nella settimana di Ferragosto. Sarà inaugurata mercoledì, infatti, la personale di pittura di Maurizio Sardanelli, artista brindisino e conosciuto a livello nazionale. La presentazione della mostra si terrà nel Chiostro di San Francesco alla presenza del sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella e l’assessore al turismo Agostino Buongiorno.
OSTUNI ? Ostuni si dipinge di cultura ed arte nella settimana di Ferragosto. Sarà inaugurata mercoledì, infatti, la personale di pittura di Maurizio Sardanelli, artista brindisino e conosciuto a livello nazionale. La presentazione della mostra si terrà nel Chiostro di San Francesco alla presenza del sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella e l?assessore al turismo Agostino Buongiorno.
Saranno quattro giorni dedicati al pittore originario di Brindisi. Sardanelli è un?artista particolare, che punta sulla sospensione tra realtà ed immaginazione. La levità e la morbidezza del pastello cede a volte il passo a graffianti spatolate ed il tutto si svolge con la massima naturalezza.
Le opere di Sardanelli fanno parte di molte collezioni private e pubbliche e hanno sempre riscosso successo per la sua particolare tecnica. E? una sorta di gioco di colore attraverso luce ed ombra sapientemente distribuite. L?esposizione sarà inaugurata alle ore 21 del 15 agosto e si protrarrà sino al 19.