Al Parco di Santa Maria d’Agnano serata di Beneficenza pro Villaggio Sos

OSTUNI - Il 29 agosto 2019 presso il parco di Santa Maria d’Agnano di Ostuni  a partire dalle 18:30, si svolgerà una serata di beneficenza pro Villaggio Sos, organizzata dalle due associazioni locali, Espressioni d'Arte, e  ProLoco Ostuni Marina. Nel corso della serata sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita al parco di Santa Maria d’Agnano, e successivamente degustare il vino dell’enoteca Gigliola di Carovigno. In seguito, il gruppo di Balli Popolari di Amalia Attorre offrirà agli ospiti un percorso di pizzicata. Grazie all’associazione Espressioni d’Arte, ci sarà anche la tanto attesa esibizione della cantante lirica Olena Talko, artista internazionale che ha calcato i migliori palcoscenici del mondo. Alle ore 20:30 chiude l’evento lo spettacolo teatrale “Quattro Chiacchiere su Napoli” tra musica, teatro e poesia, con Mario Cutrì, Antonella Golia e Betty Schiavone che si esibiranno nel suggestivo scenario dell'anfiteatro del parco di Santa Maria d’Agnano.

La madrina della manifestazione sarà Floriana Rignanese, che sorteggerà una vacanza offerta da Futura Vacanza Club, nel Villaggio Resort di Torre Rinalda.

L’associazione Espressioni d'Arte, parteciperà con una mostra pittorica, e metterà a disposizione un'opera gentilmente offerta dal Vice Presidente Luigi Casale, da mettere a sorteggio. Il ricavato sarà utilizzato per realizzare una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento