rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

Serata con il 72100 a "Vino e dintorni”

BRINDISI - Questa sera, a partire dalle ore 20,30, l'enoteca brindisina "Vino e Dintorni" (via Carmine), festeggia la fine dell'anno con il "72100". Una vera e propria degustazione accompagnata con musica e buon atmosfera mirata a fare festa con il negroamaro in purezza di Cantine Risveglio.

BRINDISI - Questa sera, a partire dalle ore 20,30, l'enoteca brindisina "Vino e Dintorni" (via Carmine), festeggia la fine dell'anno con il "72100". Una vera e propria degustazione accompagnata con musica e buon atmosfera mirata a fare festa con il negroamaro in purezza di Cantine Risveglio.

Una iniziativa voluta da Michele Giannuzzi e Nadia De Siati, titolari di "Vino e dintorni", che hanno voluto  chiudere la rassegna delle degustazioni tenute nel 2012 con il vino-manifesto della cantina brindisina. "Non potevamo lasciare il 2012 senza onorare il vino brindisino per eccellenza - sottolinea Michele Giannuzzi - e per questo ringraziamo Cantine Risveglio per aver aderito all'iniziativa contribuendo alla realizzazione della serata. Il "72100" è un vino che offre opportunità e occasione di fare festa alla città e ai brindisini. E allora perché non farlo con una etichetta che esprime importanti connotazioni territoriali?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata con il 72100 a "Vino e dintorni”

BrindisiReport è in caricamento