rotate-mobile
Cultura

Serata con "Una ragazza per il cinema"

CAMPO DI MARE – Sarà il concorso nazionale di bellezza “Una ragazza per il cinema” a chiudere domani sera la kermesse di eventi che hanno riempito il calendario dell'estate sanpietrana organizzata quest'anno dall'associazione culturale “Zonno Cacudi Show”. Dalle 21,30 in poi sul palco del piazzale panoramico di Campo di Mare quaranta ragazze provenienti da tutta la Puglia (26 solo dal Brindisino) si contenderanno il titolo di “più bella” per rappresentare la Puglia alla finale nazionale che si terrà in Sicilia dal 4 al 9 settembre prossimo.

CAMPO DI MARE - Sarà il concorso nazionale di bellezza "Una ragazza per il cinema" a chiudere domani sera la kermesse di eventi che hanno riempito il calendario dell'estate sanpietrana organizzata quest'anno dall'associazione culturale "Zonno Cacudi Show". Dalle 21,30 in poi sul palco del piazzale panoramico di Campo di Mare quaranta ragazze provenienti da tutta la Puglia (26 solo dal Brindisino) si contenderanno il titolo di "più bella" per rappresentare la Puglia alla finale nazionale che si terrà in Sicilia dal 4 al 9 settembre prossimo.

Nel corso della serata, poi, proprio a conclusione della stagione estiva, saranno premiate tutte le associazioni che hanno contribuito a regalare serate di divertimento ai villeggianti della marina. L'organizzazione di domani è affidata alla società Altamendia che attraverso una giuria composta da esperti nel settore della moda e della bellezza, selezionerà le 10 ragazze che rappresenteranno la Puglia ad Acireale "Riviera dello Ionico" in Sicilia.

Lo staff dell'organizzazione è composto dai parrucchieri Rino Coiffeur, dal fotografo Renzo Greco, il make-up è curato dall'estetista Emanuela Di Pierro, le coreografie dalla maestra di ballo Simona De Giuseppe e le scenografie dal vetrinista Gianluca Macchia. Lo show della finale regionale di domenica 26 Agosto a Campo di Mare sarà presentato da Mino Molfetta di Ciccio Riccio ed Ivan Bonetti di Canale 8 Tv.

Parteciperanno i cantanti Andrea e Simone Cassano di Amici, la show-girls Eleonora Magnifico, il corpo di ballo Vincent for ever dance di Vincenzo Danna, i ballerini Simona De Giuseppe e Andrea Andriani, e l'attore comico Angelo Salamina. Una serata in grande stile quindi per chi vorrà trascorrere l'ultima domenica di agosto nella marina di Campo di Mare.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata con "Una ragazza per il cinema"

BrindisiReport è in caricamento