Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cultura Fasano

“Sguardi di cinema italiano: il sudestival”. Lunedì la presentazione a Bari

FASANO - Lunedì 17 gennaio nella sala-giunta del Palazzo della Provincia di Bari, alle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Sguardi di cinema italiano: il sudestival”, la rassegna di film curata e diretta da Michele Suma, patrocinata anche dal Comune di Fasano. Nell’occasione saranno illustrate le novità significative dell’edizione 2011.

FASANO - Lunedì 17 gennaio nella sala-giunta del Palazzo della Provincia di Bari, alle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Sguardi di cinema italiano: il sudestival", la rassegna di film curata e diretta da Michele Suma, patrocinata anche dal Comune di Fasano. Nell'occasione saranno illustrate le novità significative dell'edizione 2011.

Interverranno, oltre allo stesso Suma, Silvia Godelli, assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Nuccio Altieri, vicepresidente della Provincia di Bari, Oscar Iarussi, presidente dell'Apulia Film Commission, Angelo Acquaviva, presidente della Fice di Puglia, Giancarlo Castellano, presidente dell'Agis di Puglia e Basilicata ed i sindaci dei Comuni di Monopoli (Emilio Romani), di Polignano a Mare (Angelo Bovino), di Conversano (Giuseppe Lovascio), di Fasano (Lello Di Bari), di Locorotondo (Tommaso Scatigna), e di Alberobello (Bruno De Luca) che hanno patrocinato la rassegna. Relativamente alla città di Fasano, saranno due le serate con proiezione di film (il 25 febbraio ed il 4 marzo nel cinema Kennedy) che vedranno la presenza di attori e registi, com'è nella tradizione di "Sguardi di cinema italiano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sguardi di cinema italiano: il sudestival”. Lunedì la presentazione a Bari

BrindisiReport è in caricamento