rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

Spiagge d'autore va in cantina

BRINDISI - Per una volta "Spiagge d'Autore”, festival itinerante della lettura, abbandona il mare e dà appuntamento in una cantina: questa sera alle 19, infatti, presso la cantina RIsveglio Agricolo (situata sulla SS 7 Brindisi-Mesagne) sarà presentato il romanzo di Giuseppe Marchionna, "L'unguento delle streghe”.

BRINDISI - Per una volta "Spiagge d'Autore", festival itinerante della lettura, abbandona il mare e dà appuntamento in una cantina: questa sera alle 19, infatti, presso la cantina RIsveglio Agricolo (situata sulla SS 7 Brindisi-Mesagne) sarà presentato il romanzo di Giuseppe Marchionna, "L'unguento delle streghe".

La conversazione con l'autore del libro sarà condotta da Giuseppe Chiarelli, responsabile del progetto "Spiagge d'Autore" e dalla giornalista di Puglia Tv Francesca Mevoli. L'evento si svolgerà in una cornice suggestiva: la nuova sala ricavata al primo piano della cantina, con vista sui silos e sulle vasche che un tempo conservavano i vini.

Al termine della presentazione del primo romanzo dell'ex sindaco di Brindisi, seguirà una degustazione di vini e prodotti tipici locali.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge d'autore va in cantina

BrindisiReport è in caricamento